MARKETING PERSONAL TRAINER

LA GUIDA PER AUMENTARE LA TUA REPUTAZIONE ONLINE

FARSI CONOSCERE COME PERSONAL TRAINER: I PRIMI PASSI

Un personal trainer online deve costruire la propria presenza online su più canali possibili, differenziando i contenuti proposti a seconda della piattaforma considerata.
In generale contenuti video a supporto degli esercizi e contenuti testuali legati maggiormente all’approfondimento sui temi del fitness sono i più richiesti da parte di potenziali clienti.

Sito Web
Un sito web rappresenta la carta d'identità della tua professione e lo strumento con il quale puoi far crescere il tuo posizionamento tra i motori di ricerca.
ll
Blog
Il blog ti permette di parlare degli argomenti più discussi nel mondo del fitness e di approfondire le tematiche di cui sei maggiormente esperto
Social Media
I social sono lo strumento più comodo con cui interagire con i propri clienti, attuali e potenziali: condividi pensieri e consigli sulla tua professione con un approccio più diretto.

Grazie ai social e ai trend come quello del coaching online, sviluppare la propria presenza sui canali digitali è diventato fondamentale per accrescere il numero di potenziali clienti.
Creare un sito web o curare la propria pagina Instagram o Facebook non è però così semplice: rimani aggiornato con le guide disponibili online oppure con i migliori libri di marketing per personal trainer.
Anche noi di REVOO vogliamo fornirti alcuni pratici consigli per massimizzare i tuoi risultati!

ll
Crea contenuti di qualità
Non fare un semplice copia-incolla di ciò che trovi già sul web: scrivi articoli sul tuo sito e post sui social mettendo in risalto le tue competenze in ambito fitness.
Resta attivo sui social
I tuoi prossimi clienti in questo momento sono su Facebook e Instagram: cura le tue pagine social postando con regolarità contenuti che possano attirare la loro attenzione.
Usa gli strumenti online
Un personal trainer di successo cura non solo la sostanza ma anche la forma: sviluppa un sito web leggero e veloce, e usa software di personal training per seguire i tuoi atleti anche da remoto!


Scopri tutte le funzionalità del nostro software

Con REVOO il nostro obiettivo è duplice: aiutare i Personal Trainer a gestire un maggior numero di clienti e in maniera più efficiente;
dall’altro aiutare i loro clienti a tracciare meglio i loro progressi, smaterializzando tutto il cartaceo.
Questo grazie a un software con il quale potrai creare i piani di allenamento per i tuoi clienti in maniera intuitiva
sfruttando la libreria di esercizi già disponibile al primo accesso.

Scopri di più e registrati alla nostra Beta!

CREA CON NOI IL TUO SITO PER PERSONAL TRAINER

Creare un sito web veloce, leggero e ottimizzato non è un’impresa facile: noi di REVOO possiamo seguirti in questo progetto, creando assieme a te il miglior sito sulla base delle tue esigenze.

SCOPRI REVOO, lA RIVOLUZIONE TRA I SOFTWARE PER PERSONAL TRAINER